Giovanni Ciacci ha perso 70 chili in un anno e mezzo, ma il suo obiettivo non è stato ancora raggiunto.

Ospite di 'La Volta Buona', lo stylist ha parlato della terapia che segue da circa un anno e mezzo e che continua sotto controllo medico.

'Ho perso 70 chili in un anno e mezzo e devo perderne ancora altri 10. Mi sento benissimo', ha detto durante l'intervista con Caterina Balivo, spiegando che il dimagrimento è stato possibile grazie a una terapia farmacologica prescritta e monitorata dagli specialisti.

Ciacci ha precisato di essere seguito dal medico di base e da una nutrizionista. 'Sono seguito dal mio medico di base e da una nutrizionista e non spendo nulla perché il farmaco mi viene passato dal Servizio sanitario nazionale', ha detto, spiegando che l'accesso alla terapia è legato alle patologie di cui soffre, tra cui diabete e ipertensione.

La cura ha cambiato anche il suo rapporto con il cibo. 'Grazie alle punture che faccio, ho scoperto che cosa significhi mangiare frutta e verdura', ha raccontato, spiegando che oggi avverte molto prima il senso di sazietà. 'Se mi viene voglia di una pizza ne mangio un po' più di metà e poi mi fermo'.

Prima di considerare concluso questo percorso, lo stylist vuole perdere altri dieci chili, proseguendo la terapia sotto controllo medico.

LATEST NEWS